lunedì 24 dicembre 2012

emorroidi interne cura naturale


Se si desidera trovare un trattamento emorroidi esterne per evitare l'intervento chirurgico, quindi in questo articolo vi darà molte idee. Destra prima di guardare nei dettagli, è necessario sapere che cosa stanno attraversando proprio ora. Essendo consapevole dovrà essere le prime cose che si dovrebbero fare per curare in modo efficace il vostro emorroidi. Le emorroidi sono tessuti gonfi e vene varicose all'interno della parte dell'ano e del retto. In realtà, ci sono due tipi di emorroidi, che sono conosciute come le emorroidi interne ed esterne. Quando si parla di emorroidi interne, che bisogna ricordare che questo è all'interno del canale anale mentre all'esterno uno si trova appena fuori.

Emorroidi esterne sono molto dolorose, se il sanguinamento si verifica e non è adeguatamente trattata, la vena si rompe e si riunisce in una pozza di sangue che può causare un nodulo bluastro. Avrete bisogno di trattamento emorroidi esterne corretto quando si verifica questa situazione. Questo tipo è facilmente reperibile nelle persone di mezza età, perché sono avendo troppo stress ogni giorno e non poteva mantenere il loro stile di vita sano. Sei molto fortunato, perché c'è un sacco di trattamenti emorroidi esterne disponibili per le persone come te.

Ci sono alcuni metodi tradizionali e moderni, che vi aiuterà a che fare con il tuo dolore. Uno di loro è bagno sitz. Basta compilare la vostra vasca da bagno con acqua calda a sufficienza e poi mettere la zona anale all'interno. Hai bisogno di ammollo per 10-15 minuti. Se si desidera effetto veloce, hai bisogno di fare questo più volte al giorno. Questo tipo di soluzione è molto efficacia nell'alleviare il dolore e prurito. Possono anche ridursi il vostro emorroidi più velocemente se si utilizza amamelide dopo ogni bagno. È possibile applicare questo trattamento a base di erbe con l'aiuto di una baby wipes.

Se volete voi stessi ad alleviare il dolore, è possibile utilizzare alcuni farmaci o creme. Questo metodo può curare istantaneamente il vostro dolore e gonfiore, ma l'effetto potrebbe essere temporanea. Basta ricordare, sana alimentazione e stile di vita sono il miglior trattamento che può curare permanentemente la tua emorroidi.


Se stai cercando di curare il sanguinamento emorroidi esterne a casa, allora ti consigliamo di leggere questo articolo. In particolare parleremo circa tre passi che è necessario adottare al fine di curare la tua emorroidi. In primo luogo sarebbe necessario alleviare i sintomi immediati e quindi completamente curare la condizione da assunzione di farmaci. Infine è necessario apportare alcune modifiche di stile di vita al fine di prevenire futuri casi di emorroidi. Dopo aver letto questo articolo, non avrai mai preoccuparsi di un sanguinamento emorroidi esterne ogni volta.

1. Alleviare i sintomi

Il primo passo per trattare i sanguinamento emorroidi interne sarebbe per alleviare i sintomi immediati. Questo include il sanguinamento, prurito ed eventuali irritazioni potrebbe sperimentare. Applicare un impacco di ghiaccio sarebbe una grande idea per alleviare i sintomi. Può arrestare il sanguinamento e prurito e intorpidire il dolore che si verificano. Avvolgere un impacco di ghiaccio in un asciugamano o una vecchia t-shirt e applicarlo alla vostra regione rettale per circa 20 minuti. Ora che hanno alleviato i sintomi immediati di emorroidi, è il momento di trattarlo.

2. Prendere il farmaco

Assunzione di alcuni farmaci emorroidi può essere il modo più rapido per trattare i sanguinamento emorroidi esterne. La maggior parte delle persone non hanno il tempo o sono imbarazzate di andare all'ospedale, ma utilizzando uno spray di emorroidi può essere altrettanto efficacia. Più spray emorroidi ha stato clinicamente dimostrato di curare il vostro emorroidi esterne. È rapidamente assorbito nel flusso sanguigno da spruzzare sotto la lingua e agisce molto rapidamente. Utilizzano tutti ingredienti naturali, e mi raccomando, perché guarito mia emorroidi esterne. Utilizzando il farmaco può curare il vostro emorroidi, ma regolando il vostro stile di vita può prevenire eventuali casi futuri.

3. Regolare il vostro stile di vita



Al fine di evitare futuri casi di emorroidi, sono necessari alcuni cambiamenti di stile di vita. Prima di tutto, aggiungere più fibre alla tua dieta. Fibra si trova all'interno della maggior parte delle piante, e aiuta a spingere il prodotto di scarto attraverso il tratto digestivo. La maggior parte delle persone non si ottiene abbastanza fibra nella loro dieta. Quindi se si desidera impedire eventuali futuri casi di emorroidi, si desidera aggiungere più frutta e verdura alla tua dieta. Inoltre, sempre idratata può aiutare passare sgabello più facile. La maggior parte dei medici consigliano di bere 8 bicchieri di acqua ogni giorno, e sarebbe sicuramente aiutarvi a prevenire eventuali future emorroidi.

Ora sapete come trattare e prevenire i sanguinamento emorroidi esterne, è il momento di agire. In primo luogo ad alleviare eventuali sintomi immediati e quindi applicare farmaci per curarla completamente. Finalmente facendo alcuni cambiamenti di lifestyle di piccoli va un lungo cammino per prevenire eventuali futuri casi di emorroidi. Prendere questi tre passi, e vivere una vita più sana.

Nessun commento:

Posta un commento