mercoledì 19 dicembre 2012

emorroidi esterne cura naturale


Nella nostra società attuale, le emorroidi sono un problema importante specialmente per persone anziane, ma anche le donne incinte. Ricerche hanno dimostrato che circa la metà della popolazione di età di 50 anni ha le emorroidi.

Le emorroidi di termine si riferisce ad una condizione dell'ano dove le vene diventano gonfie e infiammate. Di solito, questo accade a causa di stitichezza e sforzare per un movimento di viscere. Sollevamento di carichi pesanti provoca pressione sulle vene e seduta per lunghi periodi di tempo può causare sangue sprofondare nella parte inferiore del corpo. Emorroidi esterne trombizzate hanno formato intorno a loro un coagulo di sangue che può essere molto doloroso.

Le emorroidi interne sono il primo a comparire, seguita da emorroidi esterne e, infine, trombosi emorroidi esterne che sono probabilmente il peggiore di tutti e tre. Essi sono quelli più gravi e in molti casi richiedono un intervento chirurgico per sbarazzarsi di loro.

Tuttavia, esistono molti modi di lenitivo quella sensazione di prurito e bruciore. Qui di seguito troverete i metodi che mi ha aiutato a rendere i sintomi diminuiscono un po:

Applicare amamelide per il retto questo può davvero fare miracoli per emorroidi esterne trombizzate. Witch hazel provoca i vasi sanguigni a restringersi verso il basso e contratto. È possibile applicare facilmente con un batuffolo di cotone.
Un caldo bagno Sitz acqua può aiutare lenitivo tuo emorroidi esterne trombizzate, mentre d'altra parte aumentano il flusso di sangue in quella zona, che può assistere nel restringimento delle vene gonfie, quindi fornire sollievo per le emorroidi.
Uso più delicata carta igienica nemmeno come si potrebbe non contare come una carta igienica, veline rivestiti con crema idratante possono server molto bene per questo scopo. Essi offrono in realtà il wipe didietro più emorroidi-friendly sul mercato.
Ho sofferto di emorroidi per circa 2 anni e avuto a che fare con trombosi emorroidi esterne per 3 mesi. Ho provato varie cose come ciambella dapertutto e cortisone creme anche se questi erano solo soluzioni temporanee e non mi aiuta per liberarsi di loro. Non voglio sprecare il mio tempo più con queste cose così ho iniziato la ricerca su internet per soluzioni a lungo termine.

L'unica opzione che sembrava fare mio emorroidi esterne trombizzate andare via è stato un intervento chirurgico. Tuttavia, come ho anche scoperto, questo non sarebbe loro cura per sempre perché sarebbe tornato dopo un paio di mesi! Quindi non ritengo questo sia un'opzione più neanche.

Vari prodotti passati my way, rimedi erboristici come supposte e simili ma niente funzionerebbe. Per fortuna, un amico di mine affrontare emorroidi esterne trombizzate pure mi ha dato alcuni suggerimenti che infine ha condotto ad una cura completa delle mie emorroidi! Nessun altro intervento chirurgico, creme ciambella dapertutto e cortisone che toxify il mio corpo e solo fornire sollievo a breve termine.

Ha raccomandato ai membri della mia famiglia alle prese con le emorroidi esterne trombizzate e assolutamente tutti loro sono rimasti impressionati. Ora ho deciso di passare su quella grande consiglio a voi!


3 commenti:

  1. Grazie molto soddisfacente per rimediare contro le emorroidi 

    RispondiElimina
  2. Per chi cercasse maggiori informazioni su come curare le emorroidi con rimedi naturali ho creato un video gratuito in cui spiego perché i normali medicinali per emorroidi e l'intervento chirurgico non curano le emorroidi in maniera definitiva.

    RispondiElimina