martedì 4 settembre 2012

emorroidi sintomi


Sintomi emorroidi sono causati da emorroidi prolasso o protrusione dall'ano di emorroidi, attraverso la violazione dei nodi e attraverso loro infiammazione.

I sintomi principali di emorroidi sono la protrusione o prolasso dei nodi e il rilascio di sangue nelle feci. Intestinale sanguinamento (sangue scarlatto), che può essere abbastanza piccoli (più piccole goccioline) e può essere molto forte, questi sono il sintomo più comune di emorroidi.

Sintomi di emorroidi sintomi, nella maggior parte dei casi sono associati con l'atto di movimenti intestinali e possono essere accompagnati da una sensazione di pienezza, di prurito anale sono spesso causati da emorragia.

I sintomi delle emorroidi sono amplificati nell'uso di cibi piccanti e pesante esercizio o attività faticose. Emorragia profusa a volte può portare a grave anemia. Va ricordato che il sanguinamento può essere dovuto a pile secondarie (per es., tumori, ecc.).

Va detto che i sintomi delle emorroidi non portano sempre classico personaggio: in caso di forme molto trascurate della malattia, spesso sanguinamento (eccessiva) può verificarsi indipendentemente dalle feci; Protrusione di emorroidi non è sempre accompagnata da sanguinamento.

A seconda dello stato delle cellule alterate di cavernosi (emorroidi) e lo stato della struttura fibro-muscolare, può diviso in quattro stadi di emorroidi croniche, ogni fase è caratterizzata dai suoi sintomi.

Le diverse fasi di sviluppo di emorroidi

Sintomi di emorroidi nella prima fase dello sviluppo di malattia

Nodi di emorroidi sono già formati e agire nel lume del colon. I sintomi delle emorroidi sono ambigui: prurito intorno all'ano, ci può essere una sensazione di svuotamento incompleto dell'intestino possono gonfiore. In questa fase, durante la defecazione, può verificarsi un leggero sanguinamento (sangue cremisi colore). Questi sintomi di emorroidi sono abbastanza generali (caratteristica non solo per le emorroidi), e per la loro diagnosi è smettere di difficile.

Sintomi di emorroidi nel secondo stadio di sviluppo della malattia

Le emorroidi sono estrusi dall'ano durante la defecazione, ma poi essi stessi tracciata indietro. I sintomi più comuni delle emorroidi che sono caratteristici di questa fase: in caso di defecazione o senza (per es., attività fisica intensa) può comparire sanguinamento, ci può anche verificarsi prurito all'ano, dolore.

Sintomi di emorroidi della terza fase dello sviluppo di malattia

sintomi emorroidi drop out a causa di feci. Torna sul proprio essi non vengono disegnate. All'ano una forte sensazione di bruciore, dolore. Questi sintomi di emorroidi possono essere costante o si verificano in modo intermittente.

Emorroidi sintomi quarta fase dello sviluppo di malattia

Emorroidi cadere al minimo sforzo (tosse, starnuti) e raddrizzarle indietro non è possibile (non tenere indietro e sporgono), è aperto l'ano, i muscoli dello sfintere si indeboliscono, a causa di scarico dall'ano può danneggiare la pelle intorno all'ano. Sintomi di emorroidi che sono simili a quanto sopra possono essere trattati chirurgicamente. In questa fase, hanno bisogno di cure mediche urgenti.

Conoscere i sintomi di emorroidi vi aiuterà a determinare la malattia alle prime fasi del suo sviluppo e alla fine ti aiuterà a evitare molte complicazioni legate alla malattia. Ricordate che in caso di sintomi gravi, si deve immediatamente contattare il medico per di non perdere l'opportunità di trattamento tempestivo.

Nessun commento:

Posta un commento